giovedì 25 febbraio 2010

Chiudete la Fiat di Termini e Noi Siciliani chiudiamo con Le Fiat...

COMUNICATO STAMPA


Il gruppo nato spontaneamente su Facebook e denominato "Chiudete la Fiat di Termini e Noi Siciliani chiudiamo con le Fiat..." parteciperà alla fiaccolata di sabato 27 febbraio con una propria larga rappresentanza.
Il gruppo, che ha raggiunto - al momento in cui scriviamo - la quota di 6.274 membri, sarà identificabile per uno striscione con lo slogan identico al nome del gruppo stesso e per i colori giallo e rosso delle bandiere siciliane e dei fazzoletti che i propri partecipanti porteranno con sè.
Con questa adesione alla manifestazione il gruppo, dopo averlo fatto virtualmente sulle pagine di internet, vuole concretamente portare la propria solidarietà agli operai della Fiat di Termini e dell'indotto.
Il gruppo "Chiudete la Fiat di Termini e Noi Siciliani chiudiamo con le Fiat..." fa un appello a tutti i Siciliani per aderire e presenziare alla manifestazione.

L 'EVIS-Partito per l 'Indipendenza della Sicilia sarà presente alla fiaccolata di sostegno ai nostri Lavoratori con i suoi militanti.