lunedì 12 settembre 2011

GIORNO PER L ‘INDIPENDENZA

Il Popolo Siciliano, e il Popolo della Napolitania dicono BASTA !
Basta con lo Stato italiano che ci opprime e ci sfrutta da 150 anni, è l ‘ ora di pretendere L ‘ INDIPENDENZA ! . Non possiamo più aspettare, fino a pochi anni fa potevamo dirci preoccupati che ogni anno era sempre peggio, oggi, invece ogni mese è peggio, anzi è peggio ogni settimana, ogni giorno !
Scendiamo in piazza, facciamo saper...e al sistema Italia che ci sono tanti Napolitani e Siciliani che non intendono più subire passivamente le decisioni delle istituzioni italiane e dei vari politici razzisti, in primis i leghisti, e politici ascari meridionali.
• Scendiamo in piazza per far sapere che ci sono tanti Napolitani e Siciliani onesti che pretendono anche per le loro Terre e i loro Popoli lo stesso rispetto ed orgoglio che hanno tutti i popoli di paesi sovrani.
Scendiamo in piazza per non permettere che il sangue dei guerriglieri Napolitani (briganti) e dei Martiri dell’EVIS sia stato versato invano. Affinché la vita di Nicola Zitara, Gabriele Marzocco, Andrea Finocchiaro Aprile, Antonio Canepa non siano state spese invano per l ‘ Ideale Indipendentista.
Scendiamo in piazza per il nostro futuro, quello dei giovani che è già compromesso e quello delle generazioni future che potrebbero non esserci.
Non mancate, non prendete altri impegni e coinvolgete quante più persone possibile.
Incontriamoci in piazza e poi decideremo come continuare la lotta e migliorare sempre più le strategie per ottenere il nostro obbiettivo: l’Indipendenza.
Quello di Napoli è soltanto il primo appuntamento, altri si svolgeranno in Sicilia.
• Vediamoci pertanto DOMENICA 9 OTTOBRE 2011 ORE 15 IN PIAZZA DEL PLEBISCITO A NAPOLI
• Programma della manifestazione:
1) ore 15.00 incontro in piazza e dispiegamento delle bandiere Napolitane e Siciliane. Ogni manifestante porti una bandiera.
2) I partecipanti fanno conoscenza tra loro
3) Ore 15.00 ci portiamo tutti sotto le scalinate della basilica di San Francesco di Paola.
4) Esponiamo i motivi per i quali è giusto che Siciliani e Napolitani pretendano l’indipendenza dall’Italia
5) Riunione pubblica, una sorta di agorà degli indipendentisti dove decideremo un calendario di iniziative indipendentiste da farsi fino ad agosto del 2012 e la data del II GIORNO PER L’INDIPENDENZA che è nostra intenzione svolgere in Sicilia
6) Eventualmente decideremo anche le linee guida per la futura politica indipendentista a medio e breve termine (nei prossimi anni)
In una AGORA’ pubblica, alla luce del sole, rivendicheremo il nostro DIRITTO ALL ‘ INDIPENDENZA !

Nessun commento:

Posta un commento