lunedì 14 marzo 2011

E Lombardo opportunamente ( o opportunisticamente ) cambia parere.

Lombardo: "Niente nucleare in Sicilia o marciamo su Roma"
PALERMO. "Il governo nazionale smetta di disincentivare il piccolo fotovoltaicolo forse perché si illude di puntare sul nucleare. Il governo nazionale eviti di farci fare manifestazioni per impedirgli di fare sbarcare il nucleare in Sicilia. Non ero pregiudizialmente contrario all'energia nucleare ma, dopo quello che sta succedendo in Giappone con il pericolo reale di radiazioni, in una terra a rischio sismico altissimo come la Sicilia soggetta a terremoti, non esiste parlare di nucleare".

Lo dice il presidente della regione siciliana Raffaele Lombardo. "Se la vadano a fare altrove - aggiunge - e il governo nazionale punti sulle energie alternative, che non risolvono certo il problema energetico, ma dalle nostre parti è una grande risorsa per le famiglie. E ripristini gli incentivi, altrimenti ci sarebbe da fare una marcia su Roma.

fonte:GIORNALEDISICILIA:IT

2 commenti:

  1. " Non ero pregiudizialmente contrario all'energia nucleare ma, dopo quello che sta succedendo in Giappone ................" : Un cervellone il presidente Lombardo, quando se ne andrà via sarà sempre tardi perchè resta una mezza tacca politica. Ponte si, ponte no, fiducia a berlusconi si, fiducia no, un degno rappresentante di questa povera Terra siciliana, martoriata da quattro merdaioli.
    E con l'occasione , volevo chiedere a qualche simpatizzante indipendentista ( si, col cazzo indipendentista ), cosa ci vedete in un miserabile del genere? Volete come me l'indipendenza della Sicilia ? : non è lombardo, il mis e qualche leccaculo di turno che farà qualcosa per l'indipendenza della Sicilia. Apolitici e apartitici lotteranno per la Sicilia, fino alla vittoria finale.

    RispondiElimina
  2. Infatti, non da Lombardo o dai pseudo indipendentisti che lo appoggiano che verrà la nostra INDIPENDENZA !

    RispondiElimina