martedì 7 giugno 2011

Ospedale taormina.m4v


Le immagini che state per vedere sono sconcertanti. Il video girato negli interni del blocco operatorio del centro di eccellenza del Mediterraneo dell’ospedale di Taormina è un documento che denuncia sulla gestione operata dal Bambin Gesù. La Regione Siciliana con grandi proclami aveva annunciato di aver firmato con il centro di eccellenza di Roma una convenzione per l’attivazione del Centro di riferimento di terzo livello di Cardiologia e Cardiochirurgia pediatrica. Dall’8 novembre 2010 la convenzione si è resa pienamente operativa, ma da febbraio a marzo, una telecamera anonima ha seguito da vicino la nuova gestione barbara: neonati operati a cuore aperto tra sangue rappreso e spazzatura; bambini intubati sopra letti sporchi; incubatrici, che costano quanto un suv, inutilizzate dentro locali tecnici, ed ancora molto altro, che le parole non possono descrivere.

Tutto ciò accade da 6 mesi senza che nessuno controlli, la politica ha messo la sua firma perché i nostri bambini, i nostri neonati, venissero trattati da questi medici illustri di Roma come fossimo un popolo del Terzo Mondo se non peggio.

http://www.sudpress.it/reportage/ospedale-di-taorminail-video-degli-orrori/

3 commenti:

  1. Non ci sono parole.... le immagini si commentano da sole !!! Fate tutti schifo !!!!! pensate alle famiglie dei bambini ma soprattutto pensate hai BAMBINIIIIIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  2. Vergognatevi...ma siete chirurghi e professori??Oso crederci .Sono inorridita a tutto questo!!!!

    RispondiElimina