domenica 19 dicembre 2010

Cari Amici e Compatrioti

Sta per terminare un anno che per la Sicilia e per il Suo Popolo è stato duro e difficile; mai la disoccupazione ha raggiunto tali livelli, mai tanti lavoratori hanno perso il posto di lavoro, mai tanti cassintegrati, mai tanti lavoratori in nero, mai la forbice tra i ricchi e i poveri è stata così larga, e mai, come adesso, ai nostri giovani è apparso un futuro che non c 'è !
Sugli scranni del Parlamento e del governo siciliano seggono degli “ onorevoli che si dividono e si uniscono “ in base ad una esclusiva lotta di potere; una caratteristica li accomuna :
-L ‘ ascarismo ed il servilismo nei confronti dei palazzi romani e dei partiti italioti !

Sempre più siciliani prendono coscienza della loro SICILIANITA’, della loro Storia, di essere una Nazione sottoposta ad un regime coloniale sfruttatore che preclude al Popolo siciliano il PRIMO ED INALIENABILE dei diritti :
-IL DIRITTO ALL ' AUTODETERMINAZIONE !
Consapevoli di questa presa di coscienza, gli ascari, ed i politicanti italioti, stanno cercando di " cavalcare la tigre " dell' autonomismo; nascono così ( quasi quotidianamente ) partiti, movimenti, gruppi e groppuscoli " fulminati sulla via di Damasco del sicilianismo ", si costituiscono dichiarando che si adopereranno per il bene della Sicilia e di tutto il Sud ! Peccato che a dirlo sono gli stessi che siedono da molti anni sugli scranni del governo e del Parlamento italiano, e MAI hanno mosso un dito per impedire che lo stato italiano continuasse a depredare la Sicilia e il Sud !
Cari Compatrioti, è necessario essere vigili, pronti a denunciare tutti gli Ascari ed i loro graduati Sciumbasci, che si arrogano il diritto di parlare e decidere per " noi ", ma in realtà intendono perpetuare quel colonialismo...necessario ai loro profitti personali leciti ed illeciti !
Stiamo vivendo un periodo di instabilità politica, tutto è in movimento, da questa instabiltà può nascere di tutto, tutto il male e tutto il bene. Sta a noi non perdere questa occasione, tocca a noi adoperarci per costruire una barriera invalicabile agli interessi di uno stato che da 150 ci depreda, e che sta togliendo il futuro ai nostri figli.
Possiamo farcela, possiamo farcela se tutti i veri sicilianisti, autonomisti e indipendentisti, abbandonando la cura " del proprio orticello " sapranno unirsi per portare avanti gli Ideali di Andrea Finocchiaro Aprile e del Comandante Antonio Canepa !
Questa è la via maestra che indica e che perseguirà l ' EVIS.
Amici e Compatrioti, auguro a tutti Voi un sereno Natale nel rispetto delle nostre più vere tradizioni, e un 2011 foriero di salute, pace e serenità.

Vi saluto con l’ esortazione dei nostri combattenti del Vespro “«ANimus TUus DOminus»

Che il coraggio sia il tuo Signore !

An.Tu.Do !
Neva Allegra, Segretaria Nazionale dell ‘EVIS Partito per l ‘Indipendenza della Sicilia

Nessun commento:

Posta un commento