I Ministri del Governo del Popolo Veneto, i Parlamentari dell’Assemblea del Popolo Veneto e i rappresentanti delle libere magistrature venete – al loro completo – terranno sabato 18 dicembre, alle ore 11.30, una conferenza ...stampa collettiva per presentare le prossime elezioni venete. L’incontro con la stampa avverrà in Piazza San Marco, sotto la scultura del Doge inginocchiato davanti al Leone di San Marco, scultura che campeggia sulla Porta della Carta del Palazzo Ducale.
Le elezioni venete, concepite secondo criteri nuovi e confacenti alla situazione di occupazione dei nostri territori, sono convocate per l'elezione di un nuovo Parlamento più rappresentativo della società veneta.
Il Parlamento Veneto sarà costituito a Venezia il 25 aprile 2011 e nascerà dalla confluenza della vigente e operativa Assemblea del Popolo Veneto e dai nuovi deputati eletti con le prossime elezioni (dal 1 gennaio al 25 aprile 2011).
Il Governo del Popolo Veneto è una libera istituzione impegnata nella ricostituzione delle libere magistrature venete, soppresse dalle occupazioni straniere che si sono succedute dal 1797 ad oggi (Francesi, Austriaci e Sabaudi & successori). Per noi Veneti lo Stato Veneto non è mai morto ma solo abusivamente occupato, un'occupazione in palese contrasto con il diritto internazionale.
Il Governo del Popolo Veneto è noto alle cronache per aver costituito due anni fa la "Polisia Veneta", istituzione oggetto di un contenzioso giudiziario acceso dalla Procura della Repubblica italiana a Treviso.
Il diritto all'indipendenza e alla libertà non cade mai in prescrizione e la marcia del Popolo Veneto verso la sua indipendenza è inarrestabile!
Albert Gardin
Presidente del Governo del Popolo Veneto
Governo del Popolo Veneto
via Pio X, 6
Spresian (Treviso)
cell. 338 8167955
governoveneto@gmail.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento