venerdì 1 luglio 2011

ANGIOLINO

Il siciliano Angiolino Alfano ci mette dinanzi ad una " verita'" dei fatti. Dice Angiolino Joli oggi nel discorso di nomina a segretario del Pdl:
- "Credo che il Nord e il Sud debbano stare insieme, sapendo che il Nord produttivo porta avanti il nostro destino in Europa".
Quindi il Sud e' trainato in Europa dal Nord e deve rassegnarsi alla superiorita' del nord come un dato immutabile, dice lui. Un siciliano leghista insomma...
Dice sempre Angiolino Joli, che il sud non puo' sempre piangere o andare a Roma con il cappello in mano, deve riscattarsi da solo, e questo lo avevamo capito benissimo. Oggi poi e' quasi lapalissiano con i fondi FAS che diventano fondo di coesione nazionale da utilizzare chiaramente in tutto il territorio nazionale da parte di questo governo leghista fatto con esponenti del Sud di professione : ASCARI !
Angiolino, non sei capace di leggere la realtà odierna, non hai capito che il Sud non è più come lo vedi ( o come speri che sia ) tu : IL SUD E LA SICILIA NON ACCETTANO PIU' LA CAPACITA' " PRODUTTIVA " DEL NORD NEL FARSI DEPREDARE!
Neva Allegra

2 commenti:

  1. ANTUDO mia bella Signora Allegra.
    Se dopo un'ora mi vedo costretto a cancellare il 95% del mio scritto perchè " non è possibile accettare il codice Deve contenere al massimo 4.096 caratteri specificato" meglio rinunciare del tutto allo scritto. Non le pare ? Lei avrà le sue buone necessità, io ho le mie.

    RispondiElimina
  2. Mi spiace deluderla, ma le regole non sono io dettarle, esse vengono imposte a lei come a me.
    NEVA ALLEGRA

    RispondiElimina