mercoledì 16 giugno 2010

Cascio: “Sulla durata del governo di Lombardo scommetto un euro”

Un euro. Questa la somma che Francesco Cascio punterebbe sulla conclusione “naturale” della legislatura di Raffaele Lombardo. Decisamente non una scomessa da ottimista.

Lo ha detto al mensile “S”, che andrà in edicola da sabato 19 giugno, a cui ha anche confessato di avere un buon rapporto col presidente della regione Siciliana.

Ma Cascio vorrebbe “un rapporto più costante, quasi cadenzato, per mettere a fuoco le priorità. Al momento, invece, lo incontro solo per le leggi importanti”.

Inoltre, per il presidente dell’Ars, “Lombardo è sempre stato il capo del suo partito e solo di quello, a differenza di Cuffaro che ha sempre mediato”.

Cascio ha anche parlato di Gianfranco Micciché e del suo ritorno al Pdl: “Non credo che sia in condizione di farlo. Intendo dire che non credo che molti dei suoi lo seguirebbero all’opposizione, neanche se glielo chiedesse direttamente Berlusconi”.

E sul governo tecnico? “Non sarebbe una jattura“, ha dichiarato. In più, mai dire mai sul fatto che possa essere il prossimo candidato del Pdl alle future elezioni regionali.

Fonte: Adnkronos

1 commento:

  1. Lombardo, Cascio, Miccichè, Cuffaro...faccio fatica a vedere una qualche differenza tra loro; a parte il fatto che Cuffaro è stato condannato in primo e secondo grado per " partecipazione esterna alla mafia", ma per il resto...tutti ascari!!!

    RispondiElimina